STAZIONE

IDENTITÀ E TERRITORIALITÀ

Al confine fra la provincia di Sondrio, di Como e quella di Lecco nasce la casa del progetto LNG. Quarto distributore di LNG pubblico in Italia, la stazione di Gera Lario è stata studiata e progettata per tutti i veicoli commerciali a metano, sia liquido che gassoso. La stazione è anche la prima nativa a metano ed è sempre la prima ad essere in self-service 24h/24. L’innovazione passa anche nel servizio e nella disponibilità.

STAZIONE
STAZIONE

CONCEPT

La stazione di rifornimento LNG Valtellina è il luogo dell’identità di un progetto in evoluzione. La stazione diventa la “casa del progetto”. Creare un’ identità, una personalità al progetto LNG non è stata solo una necessità, ma anche una strategia per la valorizzazione di un’iniziativa che fa il suo debutto per la prima volta sul confine fra la provincia di Como e l’unica provincia interamente montana d’Italia, la provincia di Sondrio. La stazione di servizio di Gera Lario è un vero e proprio green hub per i veicoli commerciali, la flotta LNG Valtellina in primis.

PARTNER TECNICO D’ECCEZIONE

Ham Italia con LNG Valtellina per far crescere la logistica sostenibile

Ham Italia è una società italo-spagnola specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti, nel trasporto e commercializzazione del Gas Naturale Liquefatto (GNL). HAM è l’unico Gruppo Industriale Europeo in grado di operare con proprio personale su tutta la filiera del GNL.

 

HAM Italia - Gas Naturale Liquido

stazione chem

H

H

H

H

C