Premio internazionale per Maganetti: Transporeon, una delle principali piattaforme per la logistica dei trasporti, ha assegnato al gruppo il riconoscimento per il “Most visible carrier of the year”, dedicato alle aziende che hanno garantito il maggior livello di trasparenza nei trasporti effettuati.

Le imprese candidate erano 18 e Maganetti ha conquistato il premio insieme a Borchers Transportlogistik Nordwest e a Girteka Logistics, nelle rispettive categorie basate sulle caratteristiche aziendali.

“Questo premio - si legge nella motivazione - riconosce l'enorme sforzo compiuto da questi vettori per garantire il massimo livello di trasparenza in tutti i loro trasporti. Questi partner hanno fatto tutto il possibile per mettere la visibilità in tempo reale al centro delle loro operazioni”.

L’assegnazione è stata annunciata in questi giorni durante la Carrier Convention organizzata da Transporeon, un’occasione di dibattito, approfondimento e confronto che ha coinvolto decine di operatori del mondo della logistica e dei trasporti: focus sull’innovazione e sul miglioramento della sostenibilità, per questa edizione 2021 che si è appena conclusa.